1 – Accettazione delle condizioni di vendita

1.1 Sun Estetic Store si riserva insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del Cliente.

1.2 In assenza di comunicazioni relative alla mancata accettazione di un ordine da parte di Sun Estetic Store inoltrate al Cliente con qualsiiasi mezzo entro le 24 ore successive all’ordine, il contratto stipulato tra Sun Estetic Store e il Cliente deve intendersi concluso per tacita accettazione.

1.3 Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto, di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento qui di seguito descritte.

1.4 In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di Sun Estetic Store, il Cliente dichiara di rinunciare ad ogni diritto di risarcimento danni o indennizzi, e di non ritenere responsabile ad alcun titolo Sun Estetic Store, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

2 – Modalità di acquisto

2.1 Sun Estetic Store accetterà ordini solo con consegna in territorio italiano.

2.2 Tuttii prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi dell’aliquota IVA vigente e possono essere modificati senza alcun preavviso.

2.3 Il Cliente può acquistare solo i prodotti disponibili al momento dell’invio dell’ordine nel catalogo elettronico di Sun Estetic Store e visionabili on-line all’indirizzo (URL) http://www.sunesteticstore.it, cosi come descritti nelle relative schedetecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.

2.4 Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descritte dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle case costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. Sun Estetic Store, pertanto anche senza preavviso, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento, le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione a eventuali modifiche apportate dai produttori.

2.5 La corretta ricezione dell’ordinesarà confermata da Sun Estetic Store, con rispostavia e-mail, inoltrata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. La conferma di ricezione dell’ordine indicherà la data e l’ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Identificativo Ordine Cliente” , da utilizzare successivamente in ogni ulteriore comunicazione con Sun Estetic Store.Inoltre la conferma di ricezione dell’ordine indicherà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegnerà a verificare la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzzioni e/o variazioni.

3 – Fatturazione e Scontrino

3.1 In Ambito nazionale per la vendita tramite internet al dettaglio ai “privati” è previsto l’esonero dall’emissione di fattura (Art. 22, comma1, n. 1 del DPR 633/72), sia della certificazione dei corispettivi ( scontrino e ricevuta ) come da Art. 2 del DPR 696/96. La fattura viene emessa solo se richiesta dall’acquirente, al momento dell’acquisto, e comunicando i dati necessari ( Ragione sociale – nome cognome – indirizzo – partita IVA e codice fiscale ). Nel caso di vendite a soggetti muniti di partita IVA , si prega di comunicare i dati per la compilazione della medesima in fase di checkout.

3.2 Per ogni ordine effettuato on-line all’indirizzo (URL) http://www.sunesteticstore.it, verra emessa fattura del materiale spedito, all’intestatario dell’ ordine, ai sensi dell’Art. 14 DPR 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’ atto dell’ ordine.

3.3 Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

4 Privacy

4.1 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
Sun Estetic Store  garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia  di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30-06-03
Titolare del trattamento dei dati è Sun Estetic Store.

5 – Reclami

5.1 Ogni eventuale reclamo dovra essere rivolto a Sun Estetic Store : sunesteticstore@gmail.com

6 – Legge applicabile

6.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e Sun Estetic Store si intende concluso in Italia e regolato da legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza.

7 – Spedizione

7.1 Sun Estetic Store provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all’ indirizzo (URL) www.sunesteticstore.it, in collaborazione con corririeri da noi selezionati, che in caso di mancato recapito, provvederanno a contattare il Cliente al numero telefonico indicato al momento dell’ ordine, per concordare il giorno e l’ora della consegna.

7.2 I tempi di consegna della merce, dipenderanno dalla modalità di pagamento che scelte dal Cliente. Dopo l’ accettazione dell’ ordine, la merce consegnata al corriere da noi selezionato, verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 1-4 giorni lavorativi successivi alla data dell’ ordine.

7.3 Le consegne verranno eseguite dal lunedi al venerdi durante il normale orario di lavorativo.

7.4 Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.

7.5 Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.

7.6 In nessun caso Sun Estetic Store potrà essere ritenuto responsabile per il ritardo della consegna da parte del corriere.

7.7 Al momento della consegna della merce, ilCliente è tenuto a controllare :

1) che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura

2) che l’ imballo risulti integro, non danneggiat, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura ( nastro adesivo ).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere IMMEDIATAMENTE contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ” ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n° xxx colli ” sull’ apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l’ invio di una e-mail al seguente indirizzo : sunesteticstore@gmail.com

7.8 In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento per contestare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente al seguente indirizzo : sunesteticstore@gmail.com

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documentio del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

7.9 Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione ordine.

7.10 La merce viaggia assicurata per l’importo esposto in fattura e tramite il numero di spedizione corriere.
Il Cliente potrà collegarsi al sito www.sunesteticstore.it e nell’ apposita sezione ” Stato Ordini ” seguire la spedizione in tempo reale. Il numero di spedizione verrà comunicato al Cliente al momento dell ‘avvenuta spedizione.

8 Garanzia

8.1 tutti i prodotti venduti on-line all’ indirizzo (URL) http://www.sunesteticstore.it, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’ assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il Documento di Trasporto.

8.2 Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia ( ripristinato o sostituito ), Sun Estetic Store potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’ intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

8.3 Nessun danno può essere richiesto a Sun Estetic Store per eventuali ritardi nell’ effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

8.4 Nei casi in cui l’ applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria : manuali ecc..); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’ apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

{{widget type=”cms/widget_block” template=”cms/widget/static_block/default.phtml” block_id=”4″}}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *